Arriva “Rimini City Pass”, per fare il pieno di cultura a Rimini

Dal 21 gennaio e fino al 3 giugno, la città di Rimini ha lanciato un’interessante iniziativa per rilanciare le attività culturali, ma anche i parchi di divertimento e le attività turistiche. Si tratta di “Rimini City Pass”, una card speciale che permetterà, a chi l’acquista, di avere diritto all’ingresso in diversi musei, locali, parchi e attività della città di Rimini. Inoltre, grazie alla “Rimini City Pass”, si avranno anche sconti anche sugli autobus.

“Rimini City Pass” costa solo 6 euro e vi verrà consegnata con un kit che contiene una mini-guida della città con i percorsi storico-artistici e culturali di maggior rilievo, i parcheggi, le strade e i munumenti. Inoltre, troverete 12 voucher che danno il diritto a riduzioni al Museo della Città, alla Domus del Chirurgo, al Museo degli Sguardi, sconti alla Cineteca di Rimini e alle Terme, un omaggio all’enoteca Museo “Lavanderia Ricircolo dei Cervelli” e una convenzione con alcuni musei di San Marino.

“Rimini City Pass” esiste dal 2010, ma questa nuova versione è stata lanciata in occasione della mostra di Castel Sismondo, “Da Vermeer a Kandisnsky. Capolavori dai musei del mondo a Rimini”, che sarà visibile al pubblico fino al 3 giugno 2012. Si tratta di un evento culturale di grande rilievo che porterà a Rimini le opere dei maggiori artisti mondiali, dall’età moderna fino a quella contemporanea.

“Rimini City Pass” si può acquistare presso il Museo della Città, il Domus del Chirurgo, il Museo degli Sguardi, l’Urp e gli uffici Iat di Rimini e a Castel Sismondo durante il fine settimana.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie