A Marzo arriva la nuova edizione di “Marche Marathon”

Il prossimo 4 marzo inizierà l’edizione 2012 di “Marche Marathon”, la grande manifestazione ciclistica che permetterà agli appassionati di questa disciplina di scoprire ben 344 musei, 200 chiese romaniche, 163 santuari, 70 teatri storici, 7 parchi, 24 siti archeologici e circa mille monumenti significativi disseminati nel territorio marchigiano: il tutto in otto tappe a bordo della bicicletta.

“Marche Marathon” è un modo di scoprire il territorio in mondo diverso e ecologico, in una regione, le Marche, che ha fatto del cicloturismo una delle sue bandiere. E non preoccupatevi: “Marche Marathon” è un’iniziativa pensata sia per i professionisti, che per gli amatori, con classifiche agonistiche (in base al tempo) e non-agonistiche, con percorsi pensati con chilometraggi diversi.

La quota per iscriversi a “Marche Marathon” è di 115 euro e le tappe previste sono molte. Per abbonarsi basta andare sul sito ed effettuare il pagamento on line con carta di credito, oppure scaricare l’apposito modulo, effettuare il pagamento in banca e inviare il tutto via fax al numero 06.9309712.

Si parte, come abbiamo già detto, il 4 marzo con il Fondo Valli dell’Esino e Musone; si proseguirà il 29 aprile con i Colli Ascolani, poi il 6 maggio sarà la volta del Fondo StraRossini, il 13 maggio si andrà nelle Terre dei Varano, il 24 giugno alla scoperta dei Colli Piceni, il primo luglio alloStraducale, l’8 luglio sarà la volta del Granfondo dei Sibillini (Caldarola) e, infine, 16 settembre toccherà alla Leopardiana.

Per maggiori informazioni su questa formidabile manifestazione cicloturistica visitate il sito Internet: www.marchemarathon.it.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie