Dal 6 Giugno “Amici di Cervia” premia i turisti


Dal 6 giugno a Cervia
torna un’iniziativa molto amata. Si tratta di “Amici di Cervia”, il premio riservato ai turisti, sia italiani che stranieri, che da almeno 10 anni scelgono Cervia e i comuni limitrofi per le loro vacanze. Chi viene scelto viene premiato, durante una cerimonia ufficiale che si tiene in Comune, dove gli ospiti ricevono una pergamena. Al termine della cerimonia si festeggia con un drink di benvenuto al quale il Comune di Cervia invita anche i famigliari e gli amici dei vincitori. Per il 2012 sono state scelte sette date, durante le quali verranno premiati coloro che l’amministrazione comunale sceglierà: sono il 6 e 20 giugno, il 4 e il 18 luglio, l’8 e il 22 agosto e il 5 settembre 2012.

Tutti gli incontri si terranno alle 10:00 nella Sala del Consiglio Comunale, presso la Sede del Comune di Cervia (Piazza Garibaldi, 1). “Amici di Cervia” è un’iniziativa molto amata in città, che serve a rendere più vicini a Cervia coloro che la scelgono regolarmente come meta per le loro vacanze: in pieno accordo con lo spirito di accoglienza tipico della Romagna, “Amici di Cervia vuole essere un segno di gratitudine e cordialità verso i turisti.

Come si partecipa? Sono gli operatori turistici che decidono di candidare alcuni dei loro clienti, siano essi frequentatori di alberghi, hotel, campeggi, appartamenti o, semplicemente, degli stabilimenti balneari. Per candidare un proprio cliente bisogna contattare l’ufficio di Cervia Informa (viale Roma, 33) o personalmente, via mail all’indirizzo cerviainforma@comunecervia.it, o via fax al numero 0544 914019. Per partecipare è necessario consegnare la scheda di partecipazione con i dati relativi al cliente in questione (compilata in modo chiaro e leggibile) entro le ore 12:00 del sabato precedente alla premiazione del mercoledì successivo. Possono essere premiati anche i clienti che non sono fisicamente presenti a Cervia nelle date stabilite: in quel caso verrà consegnata la pergamena agli interessati. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Assessorato al Turismo del Comune di Cervia (o Cervia Informa) ai numeri 0544 915211 e 0544 914011.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie