Aquafan ha celebrato Michael Jackson


Domenica 24 giugno
ad Aquafan gli scivoli si sono mossi a ritmo di pop. Il famoso parco di divertimenti acquatico di Riccione, infatti, ha dedicato l’intera giornata a rendere omaggio a Michael Jackson, la star della musica pop, scomparso il 25 giugno del 2009 in circostanze, per alcuni dei suoi fan, ancora misteriose. Erano presenti ad Aquafan, per l’occasione, anche duecento membri di Michael Mania, il fan club ufficiale di Michael Jackson, che si sono detti molto soddisfatti della manifestazione e del grande affetto che ancora oggi le giovani generazioni hanno per Michael Jackson.

A tre anni dalla morte del re del pop i turisti di Aquafan si sono ritrovati ad avere a che fare con lupi mannari, zombie, scheletri e morti di vario genere. Inoltre, lo spettacolo del corpo di ballo del parco è stato dedicato a “Thriller”, l’album più famoso di Jackson e tutt’ora il più venduto al mondo per numero di copie. Alle 11:30 si è tenuto uno spettacolo in piscina, sempre sul tema di “Thriller” che è anche stato riproposto nel pomeriggio con il “Thriller Show” sulle note di Radio Deejay.

La giornata di omaggio al cantante si è conclusa con lo “Schiuma Jackson”, dove si è ballato, nuotato e festeggiato con i migliori successi di Jackson.

Il parco di Aquafan resta aperto tutta l’estate e mette a disposizione dei suoi visitatori alcune delle piscine più famose della regione. Il costo del biglietto è di 28 euro (con ingresso gratuito per una seconda giornata) e il parco è facilmente raggiungibile in automobile, in autobus o in treno.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie