Mamma Fit Village: a Riccione fino al 24 giugno


Ieri a Riccione
è indiziata una manifestazione che si protrarrà fino alla fine di questa settimana. Si tratta di “Mamma Fit Village 2012”, evento ormai giunto alla seconda edizione organizzato con il patrocinio del Comune di Riccione dall’associazione sportiva no-profit “MammaFit”, fondata da Monica Taranto ed Elaine Barbosa.

“Mamma Fit Village 2012” propone percorsi di fitness per le mamme e per le donne in gravidanza, con interventi mirati su alcune parti del corpo. L’associazione “MammaFit” oggi forma degli istruttori specializzati nel seguire le donne in pre e post gravidanza, con percorsi pensati anche per i bambini. La novità di “MammaFit” è che parte integrante dell’allenamento sono strumenti della vita quotidiana di una mamma come carrozzina, passeggino o marsupio che diventano una parte della lezione e uno strumento di benessere. Lo sport, nella visione di “MammaFit” diventa un momento che la mamma passa con il proprio bambino.

“Mamma Fit Village 2012” è aperto a tutte le mamme che sono interessate. L’iscrizione costa 50 euro e si inizia ogni giorno alle 9:30 dal Bagno 90 a Riccione. La prima lezione è il water-walking col marsupio, mentre il pomeriggio il passeggino workout si terrà sul Lungomare di Riccione. Nella mattinata sono anche previste animazioni per i più piccoli.

Per maggiori informazioni visitare il sito dell’associazione “MammaFit” all’indirizzo www.mammaf.it. Alla pagina eventi si trova il programma dettagliato e maggiori informazioni sulla settimana di Riccione.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie