“Ballabellaradiofestival”: musica e festa a Misano Adriatico

Da giovedì 26, fino a sabato 28 luglio, Misano Adriatico si anima con “Ballabellaradiofestival”, manifestazione musicale che attira molto pubblico nella cittadina romagnola.

“Ballabellaradiofestival” è un festival che si tiene, come ogni anno, a Piazzale Colombo, nella frazinoe di Portoverde di Misano Adriatico e che vede sfilare sul palco musica giovane e originale che, si spera, diventerà famosa in tutta Italia. Quella che si accinge a partire è già la tredicesima edizione della manifestazione: “Ballabellaradiofestival” è organizzato sotto la direzione artistica di Lorenzo Piani (cantautore e musicista) e che vede, oltre ai musicisti, anche ballerini e performer esibirsi sul palco romagnolo. Per questa edizione sul palco, ad accompagnare gli artisti, ci saranno i ragazzi della Scuola di ballo “Manuale di Danza” con, in più, le sfilate di moda di alcune linee giovani.

“Ballabellaradiofestival” è nato, infatti, nel 2000 con lo scopo di lanciare i successi di domani. Tra gli artisti che “Ballabellaradiofestival” ha lanciato negli anni ne ricordiamo alcuni: Alessandra Vianello, Stefano Villani (che poi è passato alla trasmissione “Amici”), Kymera, Fraska, Marian Trapassi o Cristiano Turato, del gruppo Nomadi. Come ogni anno parte del festival verrà trasmesso con la diretta di Rai Uno e di Isoradio Rai.

L’appuntamento con la musica, la moda e la danza è quindi per il 26, 27 e 28 luglio prossimo a Misano Adriatico: “Ballabellaradiofestival”, come ogni anno, porterà in città migliaia di turisti, giovani e aspiranti artisti, pronti a divertirsi e ballare al ritmo della musica di domani.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie