Cesenatico: a settembre le Cruciverbiadi 2012

Dopo il successo dell’edizione del 2011, tornano a Cesenatico le “Cruciverbiadi® – Le Olimpiadi dell’Enigmistica – Ginnastica per la Mente”. Si tratta della seconda edizione di una manifestazione che lo scorso anno ha attirato nella cittadina romagnola migliaia di curiosi e concorrenti.

Le Cruciverbiadi® 2012 si terranno l’8 e il 9 settembre nella prestigiosa sede del Museo della Marineria di Cesenatico, per la precisione nella Sala Convegni.

Anche per questa edizione sono previste tre discipline: “cruciverba”, “sudoku” e “crittopuzzle”. I concorrenti potranno scegliere se iscriversi a una soltanto o a tutte e tre le categorie: non è previsto, per questa edizione, un limite massimo di iscrizioni. Come per lo scorso anno verranno premiati i primi classificati, il concorrente che arriva da più lontano, il concorrente più anziano e quello più giovane. I premi vanno dalle classiche medaglie (oro, argento e bronzo), fino a un soggiorno vacanze a Cesenatico, dei buoni ristorazione per locali in Romagna e ceste di prodotti enogastronomici romagnoli.

Le Cruciverbiadi® 2012 godono del patrocinio della Regione Emilia-Romagna, di APT Servizi (il servizio di promozione turistica della Regione, della Provincia di Forlì-Cesena e del Comune di Cesenatico.

Per iscriversi c’è tempo fino al 31 agosto 2012, per avere informazioni si può chiamare il numero 335.7077010. La quota per partecipare è di 10 euro per ogni disciplina scelta.

Per maggiori informazioni sul programma, le quote, le regole e gli hotel Cesenatico dove alloggiare durante le “Cruciverbiadi® – Le Olimpiadi dell’Enigmistica – Ginnastica per la Mente” consultare il sito internet della manifestazione all’indirizzo www.cruciverbiadi.it.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie