Rimini Fiera ospita ICDF, il salone dell’arredo per interni

Dall’1 al 3 febbraio 2013 Rimini ospita un altro grande evento. Si tratta di ICDF – Immagine Casa Decor & Fashion, il salone dedicato esclusivamente a tutto quello che riguarda l’arredo e la moda, come biancheria per la casa, per nautica e le spa, il tessile per l’arredamento, underwear e lingerie e, inoltre, tutto quello che riguarda il settore “lusso”.

ICDF – Immagine Casa Decor & Fashion è un evento dedicato agli operatori del settore e a coloro che si interessano al tessile per l’arredo o per il complemento d’arredo. Per l’occasione arriveranno a Rimini buyer e seller da tutto il mondo (in oltre 300 hanno già confermato la loro partecipazione per febbraio), per proporre merce e per acquistare o provare le ultime tendenze. Il settore del “fashion” per la casa, infatti, si sposa oggi con tutte le tendenze che spingono al design anche nella vita di tutti i giorni. Si calcola inoltre che questo settore sarà in grande espansione nei prossimi anni, soprattutto con l’ampliamento del settore degli acquisti on line.

Per questo ICDF – Immagine Casa Decor & Fashion è un nuovo settore che Rimini Fiera ha deciso di ospitare nei suoi locali. Rimini Fiera mette a disposizione la sua struttura, fatta di oltre 10 mila posti auto, 16 padiglioni nuovi ed efficienti e un personale altamente formato. Rimini Fiera è facilmente raggiungibile da tre aeroporti (Ancona, Rimini e Bologna) ed è perfettamente collegato con il resto della città e con gli alberghi di Rimini. L’appuntamento con la moda per gli interni di ICDF – Immagine Casa Decor & Fashion è quindi dall’1 al 3 febbraio 2013.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.icdf.it.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie