Granfondo di Cervia: al via la preparazione per il 2013


Sono state decise le date per la Granfondo di Cervia “Selle Italia Via del Sale”: la gara si terrà il 7 aprile 2013. Per questa, che sarà la diciassettesima edizione, sono previsti 3500 partecipanti e i primi mille posti sono già stati assegnati.

Per la prossima edizione sono previsti diversi percorsi, a seconda delle difficoltà: il più lungo sarà da 150 km, quello medio da 107 Km e il più facile di “soli” 77 Km. In più è prevista una pedalata ciclo gastronomica di 40 km per coloro che, pur non partecipando alla Granfondo, vorranno intrattenersi. Come ogni anno la gara sarà valida come 8° Trofeo SAP-4° Trofeo CESP, con all’interno una classifica a parte per coloro che fanno parte delle Forze dell’Ordine e delle Forze Armate. Chi vorrà, inoltre, potrà partecipare con i vestiti (e i mezzi) d’epoca: motivo per cui lo spettacolo è assicurato.

Per l’edizione del 2013 della Granfondo di Cervia “Selle Italia Via del Sale” è anche stata riservata una sezione particolare al pubblico femminile, che avrà il suo punto di partenza, i suoi gadget e il suo pubblico. Le aree di ristoro e lo Sportur Bicycle saranno allestite, come ogni anno, al Fantini Club di Cervia, sul Lungomare Delledda.

Il prossimo turno di iscrizione per la Granfondo di Cervia “Selle Italia Via del Sale” sarà il prossimo 15 novembre: i posti vanno a ruba, per cui gli interessati devono essere puntuali nel presentare la domanda, visto che la gara è a numero chiuso. Oltre i 3500 posti, infatti, non si andrà.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie