Capodanno a San Mauro: Cristina d’Avena e i Gem Boy in concerto


Si avvicina il Capodanno e tutti si stanno organizzando per passare una serata bella e divertente. San Mauro Pascoli ha in serbo un programma da urlo: il concerto di Cristina d’Avena e i Gem Boy.

Si tratta di un’insolita serata in musica con un duo insolito ma che da qualche tempo sta riscuotendo un grande successo: Cristina d’Avena e i Gem Boy si esibiranno, infatti, in una carrellata di musica in arrivo dai cartoni animati degli anni Ottanta, rivisitata in chiave ironica. Si tratta già del secondo tour che la D’Avena passa con la band bolognese e, ovunque, il successo è stato tantissimo. I Gem Boy sono sei: Carlo Sagradini alla voce, Matteo Monti alla batteria, alle tastiere Max Vicinelli, J.J. Muscolo alla chitarra, Andrea Taravelli al basso e Sdrushi, il fonico tutto fare.

Il concerto di Cristina d’Avena e i Gem Boy si terrà nella splendida cornice di Villa Torlonia, a San Mauro Pascoli. In prima serata musica con dj Andrè e dopo la mezzanotte il concerto. Il costo della serata varia a seconda della formula scelta: si parte con 15 euro per ingresso dopo l’uno, per salire a 25 euro con tavolo e consumazione. Se invece si vuole anche cenare a Villa Torlonia il costo della serata sarà di 35 euro, che diventano 45 se si vuole anche il buffet di aperitivo. Per chi arriva da fuori San Mauro Mare, inoltre, è previsto un servizio di navetta da diverse città della Riviera Romagnola e dell’entroterra.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.capodannovillatorlonia.it oppure chiamare il numero 347/5206942.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie