Anche Arisa al Capodanno di Rimini

arisaconcertorimini
Il Capodanno di Rimini non finisce di stupire, grazie ai tanti eventi che propone a chi decide di passare l’ultima notte dell’anno in Riviera Romagnola. Sul palco di piazzale Fellini lo spettacolo il 31 dicembre sarà doppio: oltre al gruppo Elio e le Storie Tese, infatti, il pubblico potrà assistere anche al concerto di Arisa.

Arisa, al secolo Rosalba Pippa, è una cantante italiana che ha visto esplodere il suo successo dopo la partecipazione al Festival di Sanremo del 2009, a seguito della quale ha pubblicato il suo primo disco, “Sincerità”. Oggi la cantante, nata a Genova, ma cresciuta a Potenza, è al quinto album. Negli anni Arisa ha anche lavorato per il cinema, con Alessandro Genovesi, Ricky Tognazzi e Neri Parenti.

È molto nota al grande pubblico anche per aver partecipato a diverse trasmissioni televisive, tra cui Victor Victoria su La7 e X Factor.

Il concerto di Arisa è previsto per le ore 21:00. A seguire si esibiranno gli Elio e le Storie Tese, che vi accompagneranno fino allo scoccare della mezzanotte. Seguiranno musica e i fuochi d’artificio tradizionali. Questi eventi fanno parte della programmazione “Il Capodanno più lungo del mondo”, ovvero la serie di manifestazioni culturali che Rimini ha messo in cartellone da dicembre 2012 fino al 6 gennaio 2013.

La notte di Capodanno, inoltre, oltre al concerto di Piazzale Fellini, in molti punti di Rimini sono organizzati eventi e manifestazioni di diverso genere.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie