Capodanno alla Baia Imperiale di Gabicce Mare

capodannobaiaimperiale2013
Per un Capodanno all’insegna del divertimento Gabicce Mare propone una serata di alto livello in uno dei locali più famosi delle Marche e forse di tutta Italia. La Baia Imperiale, infatti, organizza, per l’ultima serata del 2012, una notte in compagna di Maurizio Gubellini, per ballare e dare il benvenuto alla grande al 2013.

Maurizio Gubellini è un dj di fama internazionale che è molto conosciuto nei locali della Riviera Romagnola, tra cui l’Echoes e il Prince a Riccione, l’Altromondo a Rimini, il Kinki a Bologona, il Pineta e Villa Papeete a Milano Marittima… oppure anche il Del Alpes a Madonna di Campiglio, il Sottovento a Porto Cervo o il Sali E Tabacchi a Reggio Emilia. Maurizio Gubellini, inoltre, è molto conosciuto anche all’estero, avendo lavorato con label di fama internazionale come Deeperfect, Smilax, Bliss, Juicy, Motivo, Molto, Stereo Seven o High Contrast. Tra i locali nei quali Maurizio Gubellini ha suonato fuori dall’Italia, ricordiamo il Delight Club a Sanpietroburgo, il Xueno a Formentera, il Byblos in Lussemburgo, il Club OH a Zurigo, lo Spazio Nero a Miami, il Vanilla a Lugano, il Bangaluu a Berlino e il HC Club in Svezia.

La serata di Capodanno alla Baia Imperiale di Gabicce Mare si annuncia quindi alla grande: sono previsti arrivi da tutto il Paese per festeggiare e brindare al 2013. in più, la Baia Imperiale è famosa anche per la sua location: si trova sui colli di Gabicce Monte e permette di godere di un panorama meraviglioso su tutta la costa. Questo, e l’architettura ricercata, giocata sul bianco, il marmo e le colonne, renderanno il vostro capodanno a Gabicce Mare ancora più indimenticabile.

Qui vi ricordiamo dove pote trovare diversi hotel a Gabicce Mare per soggiornare durante il Capodanno, ma anche in altri periodi dell’anno.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie