I Rangzen in concerto a Rimini con i grandi successi della musica mondiale

RangzeninconcertoaRimini
Giovedì 27 dicembre
prossimo in piazza Cavour a Rimini si terrà un bellissimo concerto, pensato per prepararsi all’atmosfera di festa legata al Capodanno e alla fine del 2012. A partire dalle ore 18:00 sul palco ci sarà la band riminese “Rangzen”, con uno spettacolo costruito sui grandi successi degli ultimi anni, “Greatest hits da Londra a Los Angeles”.

I “Rangzen” partiranno dalle grandi hit della musica moderna, con un viaggio che attraversa la storia della musica. Dalla psichedelia, al metal, dal rock al pop: un repertorio di oltre 600 brani che varia in tutti i sensi e in tutti gli stili. I “Rangzen” devono il loro nome alla lingua tibetana: la traduzione del nome della band, significa, infatti “indipendenza”. Il gruppo è da sempre sostenitore della libertà del Tibet e molti dei fondi raccolti con i concerti sono devoluti a questa causa. I “Rangzen” sono una band “famigliare”: ovvero composta dal padre, Claudio cardelli, e dai figli, Francesco e Riccardo, a cui si aggiungono Gogo Bertozzi e Marco Vannoni.

Il concerto “Greatest hits da Londra a Los Angeles” fa parte del calendario di eventi che il Comune di Rimini ha organizzato per “il Capodanno più lungo del mondo”, la rassegna di manifestazioni che durate tutto il mese di dicembre e fino al 6 gennaio si terranno in città, per fare di Rimini un polo di attrazioni. Il concerto dei “Rangzen” è ad ingresso libero.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie