Sergio Casabianca in concerto a Rimini

SergioCasabianca
Giovedì 27 dicembre
, dalle ore 17:00 in piazza Cavour a Rimini si terrà un concerto che regalerà grandi emozioni. Si tratta del concerto di Sergio Casabianca, che animerà la serata fino alle ore 18:30. Sergio Casabianca è un nome molto noto a Rimini. Si tratta di un cantautore che è nato in città, e che si è fatto conoscere per la sua musica e per le sue gag come comico in vari locali di Rimini.

Sergio Casabianca tra i fondatori e gli organizzatori del “Festival della musica sciancata”, una rassegna basata su musica e ironia che si è tenuto a Rimini e ha partecipato a diversi festival e spettacoli, tra cui il Festival di Castrocaro e San Remo Rock. Inoltre, Sergio Casabianca ha anche aperto un concerto di Zucchero Fornaciari a Parma. Tra le sue collaborazioni ricordiamo anche quella con Giulio Capiozzo e Paul Manners. Il suo ultimo album si intitola “Mendicante d’Amore”. I proventi della vendita dell’ultimo album di Sergio Casabianca verrano devoluti ai bambini del progetto “Sangkeum” in Cambogia.

Il concerto di Sergio Casabianca fa parte della rassegna di eventi che la città di Rimini ha organizzato in occasione del Capodanno. Anche quest’anno la formula scelta è quella del “Capodanno più lungo del mondo”, ovvero eventi e manifestazioni che accendono la città per tutto il mese di dicembre e fino al sei gennaio 2013.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie