Riccione invasa dai Babbi Natale


Il prossimo 23 dicembre Riccione
verrà invasa da una marcia di uomini vestiti di rosso, con tanto di barba e cappello. Si tratta de “La Carica dei Babbi Natale”, una camminata pacifica e colorata che passerà dal centro storico di Riccione con musica, canti, spettacoli e tanto divertimento.

“La Carica dei Babbi Natale” è un evento benefico che ormai è giunto alla sua quarta edizione che mira a sostenere le famiglie in difficoltà della città, con l’aiuto anche delle parrocchie. Il kit di partecipazione a “La Carica dei Babbi Natale” prevede un costume che va indossato durante l’evento. “La Carica dei Babbi Natale” partirà alle ore 15 di domenica 23 dicembre dal Palazzo del Turismo di Riccione e proseguirà poi per il centro storico.

L’edizione del 2011 è stata un grande successo: oltre 4 mila babbi Natale, cavalli vestiti da renne, musica e concerto per finanziare l’acquisto di un ecoendoscopio per il reparto di radiologia dell’ospedale Ceccarini e per ristrutturare una casa di accoglienza per persone Down. Per questa edizione ci si aspetta ancora più partecipazione. “La Carica dei Babbi Natale” fa parte dei tanti eventi che la Perla Verde ha organizzato in occasione delle festività natalizie del 2012. A questo scopo è stato creato un vero e proprio comitato “Riccione XMas” che si occupa di tutti gli eventi che si tengono in città: concerti, fiere, spettacoli, mercatini e tanto altro. Per maggiori informazioni sull’evento contattare il numero 339/7220499.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie