Rimini, il capodanno più lungo del mondo: Alice in concerto


Sabato 8 dicembre
prossimo, all’interno della programmazione “Rimini, il Capodanno più lungo del mondo”, al Teatro Novelli si terrà il concerto di Alice, che sta portando in tour il suo ultimo lavoro, “Sasmara”.

Si tratta di un grande evento perché Alice era fuori dalla scene da molto tempo. “Sasmara” è una parola che arriva dal sanscrito e che significa il ciclo di vita, morte e rinascita e che sta a indicare un ciclo anche per la stessa Alice.

Alice, al secolo Carla Bissi, è nata a Forlì nel 1954. Ha pubblicato il suo primo album, “la mia poca grande età”, anche se il successo è arrivato negli anni Ottanta dopo l’incontro con Franco Battiato. Oggi Alice ha all’attivo oltre 30 album e diversi successi anche in ambito internazionale, sia in Europa che oltre oceano. “Sasmara” è un album nel quale hanno partecipato diversi artisti, tra cui Franco Battiato, Mino di Martino e Tiziano Ferro.

Il concerto di Alice fa parte degli eventi in calendario per “Rimini, il Capodanno più lungo del mondo”: ovvero un mese intero, dallo scorso primo dicembre e fino all’6 gennaio, nel quale la città sarà illuminata di feste, manifestazioni, concerti, mostre e fiere. Il tutto per creare un’atmosfera di festa.

Il concerto di Alice è a cura di Pulp concerti. Lo spettacolo inizierà alle ore 21:00. Per maggiori informazioni contattare il numero 0541 793811 oppure visitare il sito del www.teatroermetenovelli.it

Qui dove potete trovare gli hotel per soggiornare durante il Capodanno a Rimini.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie