Enada Primavera 2016 presso la Fiera di Rimini

Tornerà a breve, la fiera del gioco e dell’intrattenimento, ENADA PRIMAVERA 2016, organizzata da Rimini Fiera e promossa da SAPAR (Associazione Nazionale Sezioni Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative), insieme a EUROMAT e alle associazioni di settore.

enada-2016

La 28esima edizione della manifestazione leader per chi opera nel settore dell’entertainment si terrà dal 16 al 18 marzo a Rimini Fiera, per una tre giorni che vedrà in esposizione tutte le novità del mondo del gioco.

Anche quest’anno tantissimi gli operatori che esporranno le loro novità e avranno modo di aggiornarsi sulle tendenze del mercato e dei vari prodotti e tecnologie in uscita. Non solo slot machine, VTL e videogames, ma anche giochi per gli amanti della tradizione, come calciobalilla, biliardo, bowling e flipper. Inoltre, i visitatori potranno informarsi su tutto quello che riguarda la filiera del gioco: dai sistemi di pagamento ai servizi e arredamenti per le sale giochi e i bingo, fino ai sistemi di gestione contabilità e magazzino, con le migliori interfacce disponibili sul mercato.
Interessante anche l’esposizione incentrata sull’I-Gaming, che verrà dedicata al betting online, videolotterie, internet stations e tavoli da poker Texas Hold’em: un settore, al giorno d’oggi, decisamente trainante per tutto il mondo del gioco e dell’intrattenimento sul web.

Con più di 25mila visitatori operatori professionali nel 2015, per un incremento del 2,5% rispetto all’anno precedente, ENADA si è confermata fiera leader nel suo settore per il Sud Europa. Numeri incoraggianti, come affermano gli organizzatori della manifestazione, che prevedono una buona tenuta del mercato dell’intrattenimento anche per il 2016.

ENADA, però, non è solo una fiera espositiva, ma anche un momento di confronto e di riflessione sulle tematiche più interessanti del momento che riguardano il gioco. Nel programma, infatti, sono previsti dibattiti, in particolare, sul tema della promozione del gioco responsabile e, soprattutto, legale e sicuro.

Infine, come negli anni scorsi, anche stavolta gli organizzatori di ENADA PRIMAVERA, hanno previsto la possibilità per i visitatori non solo di guardare, ma anche di giocare realmente, grazie a veri e propri tornei, che nel 2015 avevano avuto molto successo, come lo Spring Pinball Tournament (valido per il ranking internazionale IFPA) il torneo di freccette, quello di biliardino a coppie e il torneo di Street Basket dedicato a tutti gli appassionati dello sport.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale: www.enadaprimavera.it

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie