Fiera EXPODENTAL MEETING a Rimini

Fiera EXPODENTAL MEETING a Rimini: il 18, 19 e 20 Maggio 2017 presso i padiglioni A1, A2, A3 e C1, C2 e C3 di Fiera Rimini, ingresso dalla Porta SUD in Via Emilia 155 a Rimini.
Gli orari della fiera sono: Giovedì e Venerdì dalle 9 alle 18.30 mentre Sabato dalle 9 alle 16.30, ingresso gratuito per tutti gli operatori del settore.

expodental rimini 2017

Arrivare alla Fiera EXPODENTAL MEETING è semplicissimo ed anche molto economico grazie alle numerose convenzioni.

Basterà raggiungere Rimini e grazie ad un efficiente e continuo servizio di navette potrete arrivare direttamente all’ingresso dei padiglioni fieristici.

I Bus predisposti al tragitto verso il polo fieristico sono quelli della Linea 5 e Linea 10

È possibile giungere alla Fiera EXPODENTAL anche con il Tram Linea 9, fermata Via Emilia-Fiera.

Trenitalia offre sconti irripetibili come il 30% sulla tariffa base adulti Prima classe o Business, oppure il 20% di sconto sulla tariffa base adulti di Seconda classe, Premium o Standard.
Per usufruire dei vantaggi si dovrà utilizzare il “Modulo Convenzione Trenitalia” disponibile presso gli uffici del gruppo Trenitalia, per tutte le informazioni consultate il sito web o chiamate il n.informativo.

La Fiera EXPODENTAL MEETING a Rimini collabora con Booking.com dando la possibilità di prenotare a visitatori ed espositori tramite un sistema ad hoc personalizzato.
Soggiornare a Rimini sarà comodo ed economico, la città e le zone limitrofe offrono una vastissima scelta tra alberghi, B&B, ostelli, camere e campeggi dove soggiornare comodamente secondo le vostre esigenze e preferenze.
L’ottima accoglienza ed il buon cibo permetteranno a visitatori ed espositori di godere appieno della Fiera grazie alle numerose strutture aperte e selezionate per questo evento.

Le categorie merceologiche presenti alla Fiera EXPODENTAL MEETING a Rimini sono migliaia, troverete praticamente tutto ciò che riguarda il panorama dentistico ed odontoiatrico, abbigliamento medico per personale ausiliario e medici, strumenti in acciaio specifici, alberi flessibili, aghi, alginati per impronte, apparecchi biomedicali, cere, cementi, compressori,
denti in resina, strumenti diamantati, tutto ciò che riguarda l’estetica dentale, farmaci appositi, fonditrici, forni, tutto il necessario per l’igiene in laboratorio ed in studio, lampade, prodotti per lo sbiancamento e l’igiene orale. Prodotti ed accessori per l’anestesia, software, telecamere endorali, termocauteri, e tanto altro.

Inoltre la Fiera EXPODENTAL MEETING a Rimini è l’unico evento completo sull’odontoiatria digitale, dove apprendere ciò che serve per digitalizzare il flusso il lavoro. Presso il padiglione C3 teoria, pratica e la proposta degli strumenti adatti per lavorare in digitale grazie al Digital Workflow.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale: www.expodental.it

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie