Club Family Hotel vacanze all Inclusive in Romagna

La Riviera Romagnola, si sa, è da sempre la meta preferita in Italia dalle famiglie per le loro vacanze con i bambini: mare con fondali bassi, spiagge attrezzate, parchi divertimento, centri storici e un entroterra da vedere e da gustare, la più grande e varia offerta di ricettività alberghiera della penisola…I punti di forza sono davvero tanti.

Boys and girls playing on the beach on summer holidays. Children in nature with beautiful sea, sand and blue sky. Happy kids on vacations at seaside running in the water

Su una riviera così apprezzata da chi viaggia con i bambini, con ben 9 strutture lungo la costa adriatica, da Milano Marittima a Riccione, la catena dei Club Family Hotel è diventata un vero punto di riferimento per chi desidera una vacanza in famiglia All Inclusive, esattamente come in un villaggio ma con i vantaggi e i servizi di un hotel.

Non solo un punto di riferimento, ma un vero partner per realizzare le migliori vacanze che ogni famiglia desidera e soprattutto merita, anche per questo i Club Family Hotel sono la catena più premiata in Italia proprio dai suoi ospiti.

I buoni motivi che fanno di ogni Club Family Hotel un luogo ideale?

Sono davvero molti..

  • Club Family All Inclusive®Open Bar, l’esclusiva formula che ti permette di rispettare il tuo budget, perchè in tutte le strutture le bevande non sono solo comprese ma anche illimitate, in hotel, in spiaggia e in piscina.
  • La posizione ideale per una vacanza in famiglia, perché tutti i Club Family Hotel sono sempre vicini al mare o direttamente sul mare, a pochi passi dai centri storici cittadini e circondati dal verde, quando non ne sono letteralmente immersi.
  • Animazione, il più evidente dei punti di forza, perchè in ogni struttura dei Club Family Hotel i tuoi bambini, qualsiasi sia la loro età non si sentiranno mai annoiati o soli e il loro divertimento è davvero il primo obiettivo degli animatori.
  • Servizi tanti e tutti compresi, perché un soggiorno All inclusive in un Club Family Hotel sia senza sorprese hai il servizio spiaggia con ombrellone e lettini, ingressi gratuiti in molti parchi della Riviera e gite in barca o in trenino sempre compresi nel tuo pacchetto e inoltre 2 ragazzi sono sempre GRATIS, così il rapporto qualità prezzo è davvero imbattibile.
  • I servizi dedicati alla famiglia e ai bambini sono anche altri come la merendina da portare ovunque, buffet golosi e invitanti a tutte le ore del giorno, l’assistenza pediatrica, le biciclette con il seggiolino, i passeggini, il servizio di baby sitter per i piccolissimi, l’animazione anche durante il pranzo e tutto l’occorrente per il tuo bambino in camera come a tavola.
  • Le Camere appunto! Nei Club Family Hotel anche le camere sono a misura di ogni famiglia, sia per gli spazi, sempre ampi e con tutti i servizi indispensabili per il miglior confort, che per il budget, con camere che spaziano dalle Economy alle doppie familiari, arrivando in alcune strutture a veri mini appartamenti per vacanze in tutta libertà.
  • La ristorazione, sempre attenta alle esigenze di tutti i membri della famiglia, con uno sguardo in più ovviamente a quelle dei bambini. Per questo in tutte le strutture è disponibile un angolo cucina dove preparare le pappe o il biberon in autonomia per i bimbi piccoli e al ristorante ci sono tante proposte equilibrate per la giusta alimentazione dei bambini.
  • In tutti i ristoranti dei Club Family Hotel, dove con Dine Around puoi scegliere di andare a mangiare quando vuoi per cambiare panorama, inoltre la cucina è sempre front cooking, così la qualità degli ingredienti è davvero visibile e qualsiasi esigenza alimentare o intolleranza si può comunicare subito e direttamente agli chef.
  • A proposito di qualità in tutte le strutture per i fornitori puoi contare su una Top Quality All Inclusive selezionata, perché in un Club Family Hotel gli ospiti sono davvero importanti e lo è anche la loro sicurezza e tranquillità.
  • Infine anche gli spazi in tutti i Club Family Hotel sono pensati e organizzati per il divertimento e le esigenze di una famiglia. La piscina ovviamente non manca mai, anche perchè è il luogo preferito dai bambini in cui divertirsi con gli animatori, in alcune ci sono anche i baby-scivoli; il giardino a volte è davvero immenso e luogo di vere avventure; ci sono sempre un’area giochi esterna ampia, sicura e attrezzata anche con gonfiabili e giochi acquatici, e una zono giochi interna con tantissimi giochi, anche elettronici per i ragazzi più grandicelli.

Vieni a scoprire tutti i Club Family Hotel in Romagna, scegli la località che preferisci e prenota la tua fantastica vacanza al mare in famiglia

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie