Una vacanza romantica a 4 stelle: Romagna Suite Hotel a Gatteo Mare di Cesenatico

Chi ama lo stile e l’eleganza, i piccoli dettagli che rendono ogni ambiente raffinato e luminoso, chi non vuole rinunciare ai servizi più moderni e desidera vivere una vacanza slow, il Romagna Suite Hotel 4 stelle a Gatteo Mare di Cesenatico è il luogo perfetto!

Totalmente rinnovato con scelte precise di moderno design e confortevole eleganza, l’hotel si trova in una posizione perfetta per chi ama vivere un soggiorno dove tutto scorre lento, anche i momenti di relax o divertimento.

Il Romagna Suite Hotel si trova a soli 250 metri dalla spiaggia di Gatteo Mare, vicino a Cesenatico, una delle località più glamour della Riviera e a pochi chilometri da Rimini, il cuore pulsante della Riviera Romagnola.

Arrivando in hotel troverai a tua disposizione sempre il parcheggio gratuito per la tua auto e delle comode city bike per muoverti in esplorazione dei dintorni o concederti un pomeriggio di shopping, magari nei negozi di abbigliamento di Cesenatico, con i loro brand più conosciuti.

Al Romagna Suite Hotel non abbiamo orari!

La reception è aperta h24 e la colazione internazionale è servita nella luminosa sala ristorante fino alle 11,00 per poi trasformarsi fino alle 13,00 in un brunch con tante piacevoli e gustose proposte anche della cucina tradizionale, che potrai scegliere e ordinare sul momento.

Nelle nostre camere, dotate dei più moderni servizi e avvolte da nuance morbide e dettagli ricercati, per rendere il tuo soggiorno totalmente confortevole, troverai un pregiato set cortesia ad aspettarti, e potrai regolare l’aria condizionata in base alle tue esigenze.

Tutte le camere sono spaziose e con balcone, il bagno ha un’ampia doccia walk-in, e iavrai sempre il wi-fi a connessione veloce per i tuoi momenti social e la tv con canali digitali per le tue serie preferite.

Se vuoi davvero il massimo dalla tua vacanza, soprattutto se viaggi in coppia e vuoi vivere ogni momento in piena autonomia, le Suite Superior sono la scelta perfetta. Si tratta piccoli appartamenti di lusso completi di angolo cottura, lavastoviglie e frigorifero, così potrai condividere con chi ami tutte le cene che vuoi.

Ma se viaggi con gli amici o in famiglia allora le camere Deluxe, da 2 a 4 posti letto, o le Comfort, camere comunicanti con bagno in comune, sono l’ideale.

Durante la tua vacanza al mare potrai scegliere quale esperienza vivere. Dalle piacevoli serate nel nostro bar al primo piano aperto al pubblico esterno, dove gustare un buon cocktail in compagnia della tua dolce metà e fare nuove amicizie durante una delle tante serate a tema, party esclusivi e dj set organizzati, alle romantiche passeggiate in city bike dell’hotel alla scoperta dei tanti luoghi unici che questo angolo di Romagna offre.

Qualsiasi sia la holiday experience che vuoi vivere al Romagna Suite Hotel 4 stelle a Gatteo Mare di Cesenatico troverai tempo e spazio per farlo.

Dove ci troviamo:

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie