Hotel Fedora: tutto ciò che cerchi per la tua vacanza perfetta al mare di Riccione

L’Hotel Fedora a Riccione è un tre stelle con tutti i servizi indispensabili per rendere il tuo soggiorno un momento di totale relax e puro piacere.

Qualsiasi sia il motivo, che ti porta a Riccione, un weekend romantico, un congresso, una gara sportiva, un’occasione per girovagare con la tua bici o trascorrere del prezioso tempo con la tua famiglia, oppure semplicemente un tempo per il tuo benessere, al Fedora abbiamo tutti i servizi che servono per realizzare ogni tuo desiderio.

Qui infatti siamo direttamente sulla spiaggia di Riccione, potrai ammirare il mare già dal mattino mentre ti godi una colazione a buffet davvero ricca e varia; dormirai in una delle nostre camere, dal moderno e raffinato design, tutte insonorizzate e climatizzate, perché sappiamo quanto sia importante il riposo. 

Ma non solo, perché la vacanza sia totalmente rigenerante, potrai fare una nuotata in una delle nostre tre piscine esterne riscaldate, o usufruire dell’idromassaggio; potrai inoltre trascorrere una giornata rigenerante nel nostro centro benessere, facendoti coccolare un po’; infine potrai anche approfittare di una delle nostre guide esperte e fare un bellissimo Bike tour, in sella alla tua bici o noleggiarla e trovarla in hotel.

All’Hotel Fedora potrai organizzare anche un meeting di lavoro nella nostra sala conferenze attrezzata, che può ospitare fino a 20 persone, ti metteremo a disposizione hostess e traduttori e ti delizieremo con ben 2  Coffee break .

Tutto quello che renderà unica la tua vacanza:

  • Acquamarina, ristorante con bellissima vista mare, dove assaporare una cucina sempre curata e fresca, che non trascura la tradizione romagnola;
  • mini club , baby-menù, animazione e bici con seggiolino a disposizione, perché i tuoi bambini per noi sono davvero ospiti speciali;
  • tanti servizi Bike, oltre a guide esperte che ti accompagneranno nei tour studiati su misura per ogni tipo di ciclista;
  • Area Stone Wellness, dove rigenerare il corpo con sauna, bagno turco, idromassaggio e, se non basta, dove farsi coccolare con trattamenti estetici e massaggi rilassanti;
  • parcheggio privato, così puoi dimenticarti della tua auto; 
  • spiaggia convenzionata con accesso diretto; 
  • accesso in hotel e in camera anche con il tuo migliore amico a quattro zampe, per non lasciarlo mai solo e godervi una fantastica vacanza.

Tanti i servizi, diverse le formule di soggiorno, perché diversi sono i nostri ospiti e diversi i loro desideri e i loro compagni di viaggio, ma unico è l’obbiettivo: una vacanza favolosa!

Dove si trova l’hotel:

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie