Notte Rosa a Cattolica con Ricky Martin

La città di Cattolica si sta preparando per la notte più lunga dell’anno con un programma ricco e la partecipazione di un protagonista. In occasione della Notte Rosa, le piazze di Cattolica diventano grandi palcoscenici e tutte le vie del centro cittadino fanno da cornice con spettacoli musicali e intrattenimenti.

Venerdì 1° luglio dalle 21.30 il cuore della Regina si anima con la Compagnia Teatrale Corona presenta Incanti Marini – La Dama della Notte, visioni di mare, visioni di abissi. In Piazza Mercato dalle 22.30 suonerà la “Grammar School”, band storica anglo-italo-americana. Concerto in cui si potranno ascoltare i classici di alcune leggende pop-rock del XX secolo e tanti altri divertenti momenti coloreranno la città.

A mezzanotte spettacolo pirotecnico rosa in spiaggia.
La festa continua sabato 2 luglio con animazioni, musica e spettacoli per le vie della città, che domenica 3 luglio vedrà salire sul palco dell’Arena della Regina alle 21.30 la pop star portoricana Ricky Martin, con la seconda tappa di Musica+Alma +Sexo World Tour 2011. Tre giorni di festa tra ospiti nazionali e internazionali per la notte più rosa dell’estate.

CATTOLICA
VIE DEL CENTRO Dal 1° al 3 luglio
TEL: 0541 966621 – 966697
www.lanotterosa.it

Ultimo Aggiornamento: annullato il concerto di Ricky Martin.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie