“Riccione per Te”, si punta sul turismo termale

Il Comune di Riccione decide di puntare sul settore Wellness con l’evento che si terrà Martedì prossimo: “Riccione per te”.

RICCIONE. Per spingere il turismo, la città punta al benessere anche grazie alle Terme presenti a Riccione. Martedì prossimo si terrà l’evento “Riccione per te” presso il parco Perle d’Acqua che avrà l’obiettivo di far conoscere meglio il centro termale.

La nuova gestione del parco spiega che sarà uno di una serie di eventi quello che si terrà Martedì prossimo e a confermare le potenzialità del settore termale nella zona sud di Riccione è anche l’assessore al turismo Simone Gobbi. Per potenziare il centro termale, si dovrebbe trasformare l’attuale struttura socio-sanitario in un centro wellness, migliorandone la qualità e rendendo Riccione una capitale del turismo termale continua a dire Gobbi.

Sulla stessa linea di pensiero è il direttore Lino Gilioli che conferma che l’attuale centro termale non ha sviluppato a pieno tutte le sue potenzialità dove attualmente ogni anno la struttura viene frequentata da 3000 bambini con relative famiglie…

In corso c’è anche il progetto di costruire un hotel connesso per amplicare l’offerta turistica in un prossimo futuro…

Un esempio del turismo termale è che anche molte strutture alberghiere della città hanno iniziato a puntare su servizi dedicati al benessere.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie