Hotel 7 stelle a San Marino?

Saranno gli slavi a rilanciare il turismo a San Marino? Una catena slava ha messo gli occhi sul Titano…

SAN MARINO. Il governo avrebbe siglato un accorto con la Aman Resort per costruire un mega-lussuoso hotel da 7 stelle per rilanciare il turismo di San Marino. Il patto sarebbe avvenuto durante una trasferta nel Montenegro nel mese di Luglio anche se per il momento la società Aman Resort non ha nessuna esclusiva o autorizzazione per realizzare l’extra-lussuoso hotel.

Queste la parole dei consiglieri Pier Marino Menicucci e Giovanni Lonferini, dove continuano col dire che si dovrà attuare un business plan sul quale si baserà o meno la scelta per la costruzione della nuova struttura.

La scelta di Aman Resort è la seguente:

Aman Resort è una delle catene alberghiere più lussuose del mondo specializzata nel benessere, i loro hotel sono situati nelle località più esclusive……. che comprendono località di mare e di montagna, scegliendo così mete anche diverse fra loro…

Quindi San Marino sarebbe stata scelta come meta strategica, rappresentando un’opportunità ghiotta che difficilmente si riproporrà. Si ricorda anche che Aman Resort vanta di una clientela affezzionata e questa potrebbe essere un’occasione per trovare un nuovo mercato….

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie