Piscine Riccione: non più alte di un gradino…

Per tenere sempre la spiaggia gradevole tutto l’anno, a Riccione si decide di abbassare il livello delle piscine in spiaggia…

RICCIONE. Le piscine sulla spiaggia potranno restare tutto l’anno con la condizione che non siano più alte di un gradino per mantenere la spiaggia in modo decoroso senza dare l’immagine della stagione conclusa . Quindi nuove regole per il piano spiaggia dove gli operatori balneari potranno mantenere le piscine senza doverle smontare a patto che non diano l’impressione di una spiaggia chiusa…

Per fare questo si è deciso di abbassare il livello delle piscine da circa un metro a poco più di un gradino. Tema inerente sempre alle piscine è la loro copertura dove il sindaco chiede una copertura dignitosa e non un impacchettamento alla buona… Stessa cosa per le barriere di protezione che spesso e volentieri sono delle barriere in lamiera arrugginita… Tutto questo per rendere gradevole la passeggiata durante tutto il periodo dell’anno…

Ancora tutto da decidere, ma sicuramente andrà a favore per gli stabilimenti che hanno investito tanto nella riqualificazione…

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie