“Priscilla, la Regina del deserto” in anteprima a Riccione

Da sabato 29 ottobre a martedì primo novembre Riccione si anima di eventi e spettacoli. Si tratta di una rassegna organizzata dal Consorzio Viale Ceccarini in collaborazione con la Cna dal titolo suggestivo “Riccione mi strega”. Questa rassegna conterrà un’esaltante anteprima, quella di “Priscilla, la Regina del deserto”, il famosissimo musical australiano che ha viaggiato in tutto il pianeta, sbancando i botteghini delle maggiori città del mondo.

“Priscilla, Queen of Desert” dopo Riccione sbarcherà in tre città italiane (Milano, Roma e Napoli) per poi partire alla volta della Spagna (Madrid e Barcellona) e successivamente del Portogallo (Lisbona).

“Priscilla, Queen of Desert”, per chi non lo conoscesse è un musical scritto da Stephan Elliott and Allan Scott che è anche diventato un film con lo stesso titolo e racconta la storia di due drag queen e di un transessuale che fanno un viaggio nel deserto australiano per arrivare alla loro meta e produrre un musical.

“Priscilla, Queen of Desert” ha debuttato in Australia nel 2006 e da allora è in viaggio nel mondo, raccogliendo critiche molto positive. 

Riccione accoglierà il musical con due serate alla piazzetta del Faro, il 30 e 31 ottobre, con uno show delle tre protagoniste del musical che si esibiranno dal vivo mentre sui palazzi circostanti verranno proiettate immagini tratte dallo spettacolo.

Ai locali che aderiranno all’iniziativa verranno consegnati degli stivale ricoperti di Swarosky da esibire in vetrina mentre domenica 30 ottobre sulla terrazza del Palazzo dei Congressi ci sarà un evento da non perdere. Un gemellaggio “Priscilla-Titilla” gestito dal personale del Cocoricò organizzerà una serata aperitivo.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie