Parte la granfondo Romagna Sprint 2012

Domenica prossima, il 25 marzo, partirà la nuova edizione di “Romagna Sprint”, il granfondo di ciclismo che ha una caratteristica speciale: non c’è agonismo nel mezzo.

La manifestazione partirà dal cuore della Romagna, da Bellaria Igea Marina con la 9° Mareterra Verdeblu – 7° Trofeo Ivan Pintabona, un percorso pensato in mezzo all’entroterra romagnolo. Questo è solo il primo di cinque percorsi che attraverseranno alcuni dei più centri della Romagna. Il secondo appuntamento è previsto per il prossimo 29 aprile con la 5° Gran Fondo Cicloturistica FONDRIEST – Terme di Castrocaro, in provincia di Forlì-Cesena; seguirà il 17 giugno a Cesena, con la 11° Gran Fondo Cicloturistica – Memorial Antonio Corzani, poi la 6° Gran Fondo Cicloturistica “Sport per crescere insieme” (sempre a Cesena) e, infine, il 9 settembre a San Mauro Pascoli, con la 5° Gran Fondo Cicloturistica – Memorial Giovanni Pascoli, pensata anche per il centenario della morte del grande poeta romagnolo.

“Romagna Sprint” ha lo spirito diverso dalle altre gare: è pensata proprio per coloro che amano la bicicletta, godersi la natura, passare un momento con i propri amici e, perché no, provare un ristorante tipico. Per partecipare bisogna pagare una quota di 7 euro per ogni percorso, oppure di 25 euro per abbonarsi a tutti i percorsi. I punti verranno assegnati a ogni partecipante sulla base dei chilometri percorsi e verranno sommati a quelli della sua squadra.

Per maggiori informazioni sulla “Romagna Sprint 2012”, per sapere come iscriversi e per conoscere nel dettaglio i percorsi visitare il sito Internet della manifestazione all’indirizzo

www.romagnasprint.com.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie