Treno Gratis per chi sceglie una vacanza a Rimini e Riccione 2012


Per chi sceglie di trascorrere una vacanza in un Hotel a Rimini o Riccione nel 2012 e deciderà di utilizzare il treno come mezzo di trasporto potrà usufruire dell’interessante iniziativa che vedono l’Associazioni degli albergatori di Rimini Riccione e Trenitalia.

In cosa consiste l’iniziativa utile a promuovere il turismo in Riviera? In poche parole coloro che trascorreranno una vacanza superiore alla settimana, potranno avere il rimborso del biglietto ferroviario e se non bastasse, con la carta vantaggi si potranno avere anche degli sconti sull’entrata di musei, parchi divertimento e castelli.

Quindi per tutti coloro che sceglieranno un Hotel convenzionato e decideranno di trascorrere una vacanza superiore alla settimana, potranno averse il rimborso immediato del biglietto di andata una volta arrivati in albergo.

Andando a vedere i dettagli ecco cosa emerge su questa iniziativa:

  1. per un soggiorno di almeno una settimana si potrà avere il rimborso del biglietto ferroviario di andata per un massimo di 40 euro a persona se si alloggia in un hotel 3 0 4 stelle. 25 euro invece se si alloggia in un albergo da 1 o 2 stelle;
  2. Per chi invece soggiornerà a Rimini e Riccione peralmeno due settimane invece è compreso anche il biglietto di ritorno per un massimo di 80 euro a persona in hotel 3 e 4 stelle e 50 euro per i 2 e 1 stella.

Per conoscere la lista degli hotel convenzionati a questa offerta potete visitare i seguenti siti dove su quello di trenitalia potrete trovare altre convenzioni interessanti:

www.almareintreno.it

www.trenitalia.com

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie