Riccione: anteprima di “Parole tra Noi”


Da oggi e fino a domenica prossima
(27 maggio) a Riccione si terrà l’anteprima della rassegna, ormai di grande successo, di incontri con l’Autore “Parole tra noi”. Si tratta di un’iniziativa che fa parte degli eventi organizzati nell’ambito di Riccione90, i festeggiamenti organizzati per celebrare i primi 90 anni del Comune di Riccione che sono iniziati con quelli del Capodanno appena trascorso.

In occasione di “Parole tra noi” arriveranno nella Perla Verde alcuni grandi scrittori, pensatori, politici, personaggi dello spettacolo, della cultura e del piccolo schermo che si intratteranno con il pubblico in chiacchierate informali, interviste e discussioni su temi di attualità e politica. Tra i nomi noti ricordiamo Giulia Innocenzi, volto di Anno Zero, che presenta “Meglio fottere che farsi comandare da questi”; Catena Fiorello che introdurrà “Casca il mondo, casca la terra” e Paola Concia che parlerà del suo “La vera storia dei miei capelli bianchi”.

Oltre agli incontri-aperitivo con le quattro donne invitate è previsto, per questo fine settimana, anche uno spettacolo di Bruno Stori, “Siamo qui riuniti…in pochi…o della democrazia imperfetta” in collaborazione con il Teatro delle Briciole. L’appuntamento con Stori è per sabato 26 maggio alle ore 18:00.

“Parole tra noi” è un evento organizzato da store Block 60 che si terrà nella splendida cornice della Galleria del Palazzo dei Congressi in collaborazione con Pascucci Bio. L’edizione di questo fine settimana non è che un’anteprima di quello che succederà nei mesi di luglio e agosto a Riccione. Tutti gli incontri e gli eventi di “Parole tra noi” sono a ingresso gratuito.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie