Arisa in concerto a Bellaria per la Notte Rosa


La Notte Rosa 2012
si avvicina e ogni città, comune e località della Riviera Romagnola si prepara a questo evento con un programma diverso. Bellaria Igea Marina per l’edizione del 2012 ha in cartellone un concerto che attirerà molto pubblico: la cantante Arisa la notte del prossimo 7 luglio si esibirà in centro, gratis.

Arisa è reduce dalla vittoria del Festival di San Remo e ora sta girando il Paese per far conoscere ancora di più la sua musica. Arisa, al secolo Rosalba Pippa, è genovese di origine e oggi è al suo terzo album. Si è fatta conoscere dal grande pubblico partecipando al Festival di San Remo nel 2009, con il pezzo “Sincerità” che è anche i titolo del suo primo album da solista. Il successo del 2009 si è ripetuto l’anno successivo con “Malamorenò” e soprattutto con la partecipazione al programma di Mediaset X-Factor (che continua a condurre). La serata di Bellaria con Arisa si annuncia un grande successo, grazie a un repertorio adatto a tutta la famiglia.

Oltre ad Arisa Bellaria Igea Marina, come ogni anno, propone un programma interamente dedicato ai bambini con diverse attività nei parchi e nelle strade mentre, nel resto della città, ci saranno musica dal vivo, eventi culturali e artistici e performance con Dj, musicisti e personaggi dello spettacolo. Ricordiamo che la Notte Rosa è un grande evento che, per una notte, coinvolge tutti i cento chilometri di Riviera Romagnola, che dal tramonto all’alba organizzano eventi, spettacoli, feste e manifestazioni di ogni forma.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie