È uscita la nuova Guida ai ristoranti di Milano Marittima


È appena uscita la “Guida ai ristoranti di Milano Marittima Life&Food” per il 2012. Si tratta di un testo che mette insieme le eccellenze della Città Giardino, come i migliori locali, ristoranti o zone della città dove divertirsi, mangiare bene e fare festa. La “Guida ai ristoranti di Milano Marittima Life&Food” è ormai un appuntamento fisso: è edita da MimaLife Srl in collaborazione con la Pro Loco Project e ogni anno viene usata come “bibbia” per le serate mondane.

L’edizione del 2012 della “Guida ai ristoranti di Milano Marittima Life&Food” contiene una grande novità: un capitolo introduttivo dove viene raccontata la storia di Milano Marittima, i grandi nomi e gli eventi che hanno segnato questa cittadina, oggi famosa in Italia e nel mondo. Questo omaggio è dovuto al fatto che nel 2012 Milano Marittima festeggia il suo primo centenario: sono infatti passati cento anni da quando fu fondata la “Società AnonimaMilano Marittima per lo sviluppo della spiaggia di Cervia”, associazione formata da facoltosi cittadini milanesi che volevano costruirsi una residenza estiva nella pineta di Cervia. Per tutto l’anno, inoltre, sono previsti eventi e iniziative per festeggiare questa ricorrenza.

La nuova edizione è ancora più ricca di dettagli su Milano Marittima: sono recensiti 17 ristoranti, ad ognuno dei quali è dedicata una scheda e alcuni approfondimenti sui piatti e le proposte; inoltre la “Guida ai ristoranti di Milano Marittima Life&Food” contiene anche una cartina della città, con le posizioni dei locali e tutti i numeri utili.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie