Misano Adriatico: dal 21 al 24 giugno il World Ducati Week

Dal 21 al 24 giugno a Misano Adriatico si terrà il World Ducati Week, il raduno che mette insieme, per un fine settimana lungo, gli appassionati delle “Rosse di Borgo Panigale”. Per quattro giorni e quattro notti il Misano World Circuit (è qui, nello storico circuito, che si terrà il raduno) verranno organizzati eventi, manifestazioni, spettacoli e intrattenimenti, divisi su cinque aree: “Galaxy of Adrenaline”, “International Village” (dove verranno ospitati i ducatisti in arrivo da tutto il mondo), “Discovery Galaxy”, “Bike Art Galaxy” and “Heritage Galaxy”.

Durante l’evento saranno presenti a Misano i Piloti della Ducati, che passeranno del tempo con i presenti e si esibiranno in gare mozzafiato. Hanno confermato la loro presenza i piloti del Ducati Team MotoGP, il Team interno di sviluppo SBK, il Team Althea Racing, il Team Liberty Effenbert Racing, il Team Pata Racing e Red Devils Roma.

E, per chi volesse tentare la sorte, sono anche aperti i Ducati Riding Experience, corsi di guida di moto Ducati.

Durante i quattro giorni del World Ducati Week verranno celebrati i famosi DOC (Ducati Owners Club) e coloro che hanno effettuato lunghi viaggi in Ducati. Al WDW Tour verranno proposti tragitti e itinerari da fare a bordo della propria moto, alcuni dei quali si potranno effettuare durante i quattro giorni di raduno: il Tour terra dei motori, il Tour happy Hour Viamaggio, il Tour Happy Hour San Marino e quello Multistrada – Iron Bikers.

Per partecipare al World Ducati Week bisogna acquistare i biglietti, che stanno andando verso il sold out: sono infatti già in vendita dallo scorso 13 marzo.Per soggiornare negli Hotel vicino al Misano World Circuit su minicity sono presenti diverse strutture alberghiere.

Per maggiori informazioni vistare il sito della Ducati a www.ducati.it.

Leave a Reply

  

  

  

http://baratofarmacia.com http://farmaciainitalia.com http://farmaciaabuonmercato.com