Rimini Fiera si prepara a ospitare gli “Sport Days”

Dal 26 al 28 ottobre prossimi Rimini Fiera ospita gli “Sport Days”. Si tratta della seconda edizione di una manifestazione che ha riscosso grande successo la scorsa stagione e che sta migliorando e specializzando il suo format per attirare sempre più visitatori.

Gli “Sport Days” sono un evento che vuole mettere insieme tutti gli appassionati di sport e tutti gli sportivi, di tutte le discipline. Agli “Sport Days” vengono presentati i calendari, le nuove tecnologie, i macchinari, gli integratori, corsi di formazione e di comunicazione.

Gli “Sport Days” si svolgono in 12 padiglioni di Rimini Fiera e mettono insieme le più grandi società italiane ed estere e alcune delle più grandi aziende che producono materiali dedicati allo sport e al fitness, ma anche gli enti locali, i grandi sponsor, i curiosi e gli appassionati di sport, le Federazioni, le aziende di impiantistica sportiva, quelle di turismo sportivo e le aziende produttrici di abbigliamento specializzato. La prima edizione, che è stata un grande successo, ha visto arrivare a Rimini Fiera più di 30 mila visitatori e oltre tre mila società sportive.

Per l’edizione del 2012 sono previsti convegni, corsi e workshop: un calendario fitto di appuntamenti dal teorico al pratico, passando per il divertimento.

Gli “Sport Days” sono aperti al pubblico, professionale e non, dalle ore 9:00 alle ore 19:30. Il biglietto d’ingresso costa cinque euro. Per maggiori informazioni sul programma, le attività, i partecipanti e sugli hotel di Rimini convenzionati con Rimini Fiera consultare il sito internet della manifestazione all’indirizzo www.sportsdays.it.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie