Cervia: Sport e Cultura a 4 zampe

Il 15 e 16 settembre Cervia accoglierà gli animali da tutta Italia con un vero e proprio meeting cinofilo. Si tratta di “Sport e Cultura a 4 zampe”, manifestazione ormai giunta alla sua ottava edizione che quest’anno si tiene al Bagno Fantini di Cervia e che, come ogni anno, vedrà arrivare in città magnifici esemplari di cani, delle razze più svariate. I protagonisti di “Sport e Cultura a 4 zampe” sono i cani che, accompagnati dai loro padroni, per due giorni regaleranno al pubblico sfilate, mostre, esibizioni, incontri educativi, dog therapy e prove con varie scuole di addestramento.

“Sport e Cultura a 4 zampe” parte sabato 15 settembre dalle ore 15:00 con il Clicker Challange Competition. Durante la giornata di sabato verranno poi decisi i vincitori, mentre in serata è previsto uno spettacolo cinotecnico a cura degli istruttori del Centro Studi del Cane Italia. Domenica 16 settembre si parte la mattina alle 10:00 con l’esibizione “coursing” dei levrieri; nel pomeriggio ci sarà una sfilata di cani accompagnati dai padroni e una prova di soccorso nautico.

“Sport e Cultura a 4 zampe” è una manifestazione organizzata in collaborazione con gli istruttori del Centro Studi del Cane Italia e con lo Sport Tour Club. La manifestazione si terrà al Bagno Fantini, sul Lungomare Delledda e non è richiesta alcuna quota di iscrizione. Per informazioni sulle modalità di iscrizione chiamare il numero 0544 974395 o scrivere una mail a sportur@sportur.com. Per ulteriori informazioni visitare il sito Internet www.sportur.com.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie