Riccione Stream: chi racconta la Perla Verde?

Il prossimo 5 ottobre si saprà chi sono i vincitori di “Riccione Stream Estate 2012”, il concorso dedicato ai video maker che si sono occupati di interpretare lo spirito della Perla Verde e la vita in città: tendenze, moda, turismo, divertimento, arte e cultura… insomma tutto quello che può raccontare la città o uno dei suoi aspetti.

Le iscrizioni al concorso si sono chiuse lo scorso 8 settembre e ora è tempo di voti. I video ammessi al contest sono 50 e sono stati caricati nella pagina Facebook dell’evento “Riccionestream” e sul sito ufficiale della manifestazione (www.riccionestream.it). I video di “Riccione Stream Estate 2012” sono divisi in due categorie, a seconda della lunghezza: “Istant video” (30-60 sec.) e “Short video” (60-180 sec.).

Il voto funziona a colpi di “mi piace” dati dagli utenti web che si connettono alle due piattaforme. Il voto finale sarà dato da queste preferenze, più quelle della giuria ufficiale, che è composta da personaggi del calibro di Lia Celi, Stefano Mirti, Pier Pierucci, Guglielmo Scilla, Francesca Fornario, Linus e Zuth Venanzoni. Ciascuno di loro darà un voto da 1 a 5 ad ogni video ammesso in finale.

“Riccione Stream Estate 2012” è una manifestazione che è stata promossa come parte delle celebrazioni del 90° anniversario dell’Autonomia comunale della città di Riccione ed è sostenuta dal Comune della Perla Verde e dal Comitato “Riccione 90”. Nel 1922, infatti, la città si è staccata da Rimini diventando un comune autonomo e durante tutto il 2012 sono stati promossi eventi e manifestazioni a ricordo di questo anniversario.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie