“Deejay On Stage Riccione 2017”

22 agosto, Riccione. Una data da tenere a mente per chi della musica fa la propria ragione di vita. In tale data la località balneare romagnola farà da sfondo ad uno degli eventi musicali più attesi ed importanti dell’anno.

radio deejay riccione

Riccione che infatti ospiterà l’evento “Deejay On Stage Riccione 2017”, organizzato dal noto conduttore radiofonico Linus in collaborazione con Rudy Zerby, Andrea & Michele e La Pina.
Volti di spicco della radio che daranno vita ad un concerto che vedrà esibirsi, all’interno della suggestiva e caratteristica location della riviera romagnola, artisti musicali tra i più in voga del momento.

Da Fred De Palma, giovane rapper di origine torinese, a Irama, cantautore toscano che ha partecipato all’edizione 2016 del Festival di Sanremo nella sezione “nuove proposte”.
Altri ospiti di spicco saranno Alessio Bernabei e Thomas, ex concorrenti del programma televisivo “Amici” e tra i protagonisti del genere pop italiano. La cantante Annalisa poi, con la sua voce soave e delicata.

Infine, per chiudere in bellezza, tra i partecipanti di questa kermesse sonora compare il celeberrimo duetto musicale Benji & Fede, idoli indiscussi delle ragazzine e vero e proprio fenomeno discografico del momento.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie