Sky Celebrity Riccione: Sport e spettacolo nella Perla Verde


Da giovedì 14 a sabato 16
giugno prossimi sulle spiagge di Riccione si terrà un evento che, si prevede, attirerà tanti turisti e curiosi. Si tratta di “Sky Celebrity Riccione”, cioé un torneo di sport da spiaggia, soprattutto beach soccer e beach tennis si svolgerà sulla spiaggia libera di fronte a Piazzale Roma.

La particolarità di “Sky Celebrity Riccione” è che i partecipanti sono personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della tv come, solo per citarne alcuni, Justine Mattera, Elisa Isoardi, Sara Tommasi, Gianluca Pagliuca, Teo Mammucari, Mirco Bergamasco, Morris Carrozzieri e Vincent Candela. Oltre ai tornei sono previste lezioni di sport per grandi e piccini, spettacoli, musica e aperitivi danzanti. Il ricavato della tre giorni andrà devoluto alla Protezione Civile per venire incontro ai bisogni delle popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna. Durante il fine settimana sono anche previste delle dirette di SKY Sport 24 che rilanceranno lo sport e la causa di “Sky Celebrity Riccione” in tutta Italia. Si partirà il giovedì mattina dalle ore 10:00, per proseguire fino alle 24:00 con cena e dirette Tv

“Sky Celebrity Riccione” è un evento realizzato in collaborazione dal Comune di Riccione con Deveraux Srl di Milano. Per l’amministrazione comunale di Riccione si tratta anche di una nuova formula di rilancio del turismo in città: il connubio tra sport e spettacoli, infatti, sta dimostrando di funzionare sempre di più. Il primo esperimento estivo di eventi di questo tipo verrà probabilmente replicato anche durante l’inverno, allo scopo di destagionalizzare sempre di più il turismo nella Perla Verde.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie