David Guetta all’Aquafan di Riccione

E’ previsto per il giorno 3 agosto l’attesissimo appuntamento della riviera Romagnola con DJ Guetta, uno dei più acclamati profeti della disco house al mondo. L’evento si terrà all’Acquafan di Riccione, in collaborazione con il Cocoricò, e prevede il tutto esaurito del parco acquatico più cool della Riviera.

David Guetta Aquafan di Riccione

David Guetta a Riccione: l’estate si tinge di disco

Arriva anche in Italia quindi David Guetta, per due sole date nella penisola: dopo la tappa al Postepay Rock di Roma il noto DJ si esibirà nello scenario dell’Acquafan di Riccione, nel giorno 3 agosto, nel pieno del periodo estivo, quando la riviera si vestirà del suo abito più brillante per accogliere turisti da ogni parte d’Italia e del mondo sulle proprie spiegga. L’appuntamento perciò prende il sapore del grande evento, e si prevede il tutto esaurito, per ballare al ritmo del DJ house più coinvolgente del momento.

Un appuntamento da non perdere

Artista di fama internazionale eletto nel 2008 e nel 2011 come miglior DJ house al mondo, David Guetta ha già fatto ballare nei locali di tutto il globo con le sue hit di successo, provenienti dagli Album One love o Nothing but the Beat. Anche stavolta, come sempre nei suoi live, un caleidoscopio di luci e colori, suoni ed emozioni sapranno far vivere a tutti gli ospiti e gli intervenuti un’esperienza che non dimenticheranno facilmente. Si preannuncia quindi una notte di magia nella Riviera: si comincia con la lunga giornata di divertimento all’Acquafan, condita da tanto di schiuma party, scivoli e tuffi di divertimento, e a seguire, l’appuntamento imperdibile con la musica top del momento

Biglietti e sistemazione in Hotel

Si infiammano quindi le notti della Riviera, con la musica più cool del momento: questo è solo uno dei tanti appuntamenti in serbo per chi decida di vivere le vacanze nella Riviera Romagnola. Intanto la corsa ai biglietti è aperta, con prezzo d’ingresso fissato a 30 euro (più la prevendita) e possibilità di spedizione direttamente a casa entro un giorno. Inoltre per chi volesse evitare la sfacchinata di raggiungere l’Acquafan a Riccione per poi ritornare a casa la notte stessa, c’è la possibilità di abbinare il biglietto a pernottamento più pensione: tanti infatti gli hotel che hanno stretto convenzione con il noto parco acquatico e con il Cocoricò, che forniscono pacchetti offerta imperdibili e che hanno riservato anche servizi aggiuntivi oltre al pernottamento, come ad esempio la navetta fino al luogo del live!

Non resta che prenotare il proproprio biglietto, per vivere uno degi appuntamenti disco più attesi dell’anno: DJ David Guetta from Paris, live all’Acquafan di Riccione!

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie